Quantcast

Mister Passiatore soddisfatto pensa già alla prossima gara

Parla il tecnico del Milano City dopo il pareggio casalingo con il NibbionnOggiono

BUSTO GAROLFO (MI) – Dopo il pareggio interno a reti inviolate contro il NibbionnOggiono, è un Francesco Passiatore soddisfatto dei suoi ragazzi quello che si concede ai microfoni dei cronisti: “Abbiamo fatto una buona partita di cui sono discretamente soddisfatto. Nei 90′ di gara la migliore occasione è stata sui nostri piedi [con Spinola al 40′ – Ndr] e avremmo potuto raccogliere di più. Sono contento soprattutto della miglior condizione atletica, viste le difficoltà delle prime due partite. Questa è stata la mia prima vera settimana di lavoro e sono certo potremo migliorare lavorando“.

Il mister del Milano City commenta positivamente anche l’esordio stagionale di Bryan Mecca, tornato in granata da pochi giorni: “Bryan si sta allenando da martedì con noi ma l’ho trovato in discreta forma anche se è fermo da qualche mese. E’ un ragazzo predisposto a lavorare e deve avere un forza mentale molto intensa perché è stato bravissimo a sopperire la mancanza di forma“.

Il pensiero del tecnico granata però è già alla prossima gara contro il Levico Terme: “Secondo me tutte le partite in questo campionato vanno affrontate con lo stesso spirito. Dobbiamo cercare solamente di concretizzare quello che produciamo“.