Quantcast

Pareggio senza emozioni tra Milano City e NibbionnOggiono risultati

La paura di perdere vince sulla voglia di rischiare

BUSTO GAROLFO (MI) – Quinta giornata di Serie D per il Milano City di Mister Passiatore che deve cercare di guadagnare punti per svoltare il suo campionato.

Avversario odierno il neo promosso NibionnOggiono che momentaneamente occupa solo una posizione sopra i granata.

Cambi di formazione rispetto alla sconfitta di settimana scorsa contro la Castellanzese, soprattutto per un “nuovo” acquisto subito schierato in campo. E’ tornato al Milano City, infatti, Bryan Mecca, perno del centrocampo di mister Ezio Rossi la scorsa stagione.

Formazione quindi con il consueto 4-3-1-2 con Rainero tra i pali, difesa Capone, Misimovic, Rondelli e Dicillo, sorprese a centrocampo con Vecchione, al posto dell’infortunato Scampini, Mecca e Sessa, con Banda dietro le due punte Spinola e Messina.

Match che in avvio regala subito una grande occasione al 6′ di gioco con Mecca che raccoglie un cross al bacio di Spinola da calcio di punizione ma con il portiere ospite che blocca prontamente.

Fase di gioco di possesso palla, buon ritmo ma senza grandi occasioni. La seconda palla gol della partita arriva al 24′ con Misimovic che stacca di testa da calcio d’angolo di Banda con il pallone che finisce di poco a lato.

L’occasione migliore della partita però capita al 40′ con Spinola che finisce faccia a faccia con il portiere avversario ma incredibilmente l’attaccante granata calcia centrale addosso all’estremo difensore.

Per il NibionnOggiono qualche occasione sparsa da calcio da fermo ma le migliori azioni sono state tra i piedi granata nella prima parte della gara.

Secondo tempo che ricomincia con due occasioni per gli ospiti ben controllate però dal portiere Raineri. In realtà queste saranno le uniche due occasioni del secondo tempo. Una seconda frazione in cui nessuna delle due squadre vuole rischiare di prendere i gol che complicherebbe ancora di più la classifica.

Ne esce una partita dal livello blando con uno 0-0 che già al 50′ sembra già scritto.

Ora per trovare la prima vittoria il Milano City andrà a Levico Terme domenica prossima.

I risultati della giornata QUI >>

La classifica QUI >>

(fonte e foto Milano City FC)