Quantcast

I piccoli di San Giorgio Calcio crescono foto

I piccoli atleti dell'associazione San Giorgio Calcio iniziano a crescere come squadra scendendo in campo per conquistare tappe importanti

Più informazioni su

SAN GIORGIO SU LEGNANO – L’ASD San Giorgio Calcio 1998 schiera in campo i suoi atleti più giovani domenica 22, una giornata che ha visto come protagonisti i piccoli calciatori dell’U8 e U10.

La squadra dell’Under 8, composta in totale da 19 atleti, scende per la seconda volta in campo in questa stagione nel torneo di Lucernate e difende con i denti i colori Giallo-Blu della propria società. Questa partita è servita soprattutto per i giovani calciatori a tirare i primi calci in una partita ufficiale e a comprendere cosa significhi giocare come una vera squadra, nella vittoria e nella sconfitta.

La squadra dell’Under 10, invece, ritorna dal torneo di Caronno con un buon terzo posto: due sconfitte, ma anche due vittorie per una squadra in evidente crescita tecnica. Partite giocate con tanta tenacia e serietà da parte di ogni componente del team che ha come prossimo appuntamento, sabato 28 alle ore 15, una partita importante contro l’OLC Legnano.

Più informazioni su