Podio per gli Arcieri del Roccolo foto

Grandissimi risultati per gli Arcieri canegratesi nella Finale Nazionale, ma non solo

Più informazioni su

PESARO – Si è tenuta nello scorso weekend, presso il meraviglioso parco di Villa Caprile, la Finale Nazionale del Grand Prix Tiro di Campagna.
L’associazione Arcieri del Roccolo è riuscita ad ottenere, con grande appagamento, la finale per l’Arco Olimpico grazie ai tiratori Valerio BorsaniMatteo Borsani e Luciano Del Lago, ma anche la finale per l’Arco Compound grazie a Laura Toaiari e Roberto Ferrazzi.

La vittoria di Matteo Borsani nell’Arco Olimpico Allievi Maschile chiude una stagione davvero vincente, che arriva subito dopo altre innumerevoli vittorie dal giovane ragazzo: argento ai Campionati Italiani Indoor di Rimini, titolo di Campione Italiano tiro di Campagna Allievi a Gambarie e di Campione Italiano Targa Allievi a Lignano Sabbiadoro.

Grandi risultati anche per la stagione di Laura Toaiari che vince l’Arco Compound Master femminile, arrivato subito dopo il bronzo ai campionati Italiani Indoor, ai Campionati Italiani tiro di Campagna e nella gara Field degli European Master Games di Torino. Si aggiudica, inoltre, il titolo di Campionessa Italiana Master ai CI Targa.

I due atleti del Roccolo hanno vinto 8 podi nazionali ed internazionali in 8 mesi: un traguardo molto importante per la società di tiro che si appresta subito a dare l’avvio alle nuove attività di gara in palestra anche per la categoria Indoor 18 metri, programmati per sabato 5 e domenica 6 presso la tensostruttura di Via Partigiani, a Canegrate.

Programma Gare:

Sabato 5
I Indoor Giovanile – Gara riservata alle Classi Giovanili
Turno 1: Inizio tiri ore 14.30
Turno 2: Inizio tiri ore 18.30
Premiazione al termine dell’ultimo turno

Domenica 6
VII Indoor, III Trofeo del Roccolo, Memorial Gianni Cazzato – Gara riservata alle Classi Mater – Senior (arco Nudo, Olimpico, Compound)
Turno 1: Inizio tiri ore 09.00
Turno 2: Inizio tiri ore 14.00
Premiazione al termine dell’ultimo turno

Più informazioni su