Quantcast

Rari Nantes Legnano, al via le giornate di presentazione fotogallery

Tante le occasioni per conoscere le attività della Rari Nantes Legnano

LEGNANO – Fervono i preparativi per l’apertura della nuova stagione sportiva per la blasonata società presieduta dal Ing. Antonio Penati che da quest’anno conterà ben 400 atleti di età compresa fra i 6 e gli 80 anni suddivisi nei due impianti natatori comunali di Legnano e Parabiago.

Numeri importanti e una programmazione ricca di novità sono le premesse della stagione sportiva 2019/20 per i tre settori agonistici di nuoto, sincronizzato pallanuoto ai quali si aggiungono le squadre master delle tre discipline.

Le giornate di presentazione dei vari settori saranno ospitate presso la sala convegni dell’Hotel Poli di Corso Sempione a San Vittore Olona (MI).

Il primo appuntamento sarà con il nuoto, sabato 7 settembre, con le categorie Esordienti A e B alle ore 16.30, Assoluti alle ore 17.15 e Master alle 18.00.

Domenica 8 settembre sarà la volta del Nuoto Sincronizzato, con le categorie Ragazze, Junior e Assolute alle ore 14.00 e le Esordienti alle ore ore 15.00.

La presentazione del settore Pallanuoto è in programma, sempre all’Hotel Poli, lunedì 16 settembre alle ore 19.00.

Per tutti gli interessati alle discipline acquatiche la RNLsarà presente inoltre domenica 8 settembre in piazza San Magno a Legnano in occasione della Festa dello sport, dove saranno presenti allenatori e atleti che  coinvolgeranno i presenti in simpatiche iniziative.

Per tutti gli interessati ci sarà poi la possibilità di provare tutte le discipline acquatiche durante l’Open Day organizzato presso la piscina comunale di Legnano sabato 14 settembre dalle 15.00 alle 17.00 e sabato 28 settembre dalle 10.00 alle 12.00.

(foto Rari Nantes Legnano)