Arconatese ad Oggiono

Impegnativa trasferta per l'undici di Mister Livieri

ARCONATE (MI) – Cerca ulteriori conferme contro la ‘matricola terribile’ Nibbionoggiono (nella foto) l’Arconatese di Mister Giovanni Livieri che sarà ancora senza il bomber Di Maira.

Intanto l’Arconatese per mezzo del suo Direttore Sportivo Enio Colombo annuncia: “Mercoledì 30 ottobre giocheremo alle 20.30 la partita con il Legnano ospite al Battaglia di Busto Garolfo. La risposta del Legnano alla nostra proposta è stata positiva e abbiamo così voluto andare incontro alle esigenze del pubblico di poter assistere alla partita in orario consono dopo una giornata feriale“.

Tornando all’assenza di Di Maria oggi, Mister Giovanni Livieri poi commenta: “Un’assenza importante per il nostro gioco, ma siamo pronti con le alternative perchè le qualità e la voglia di lavorare non mancano mai a questo gruppor eccezionale che vuole misurarsi contro una squadra che ormai si è affermata nel nostro girone a suon di risultati come testimonia la classifica e che contro la capolista Seregno ha perso solamente all’ultimo“.

L’Arconatese sta schierando la formazione più giovane nel girone e questo è motivo d’orgoglio: “Crediamo nei giovani e se hanno sempre voglia di lavorare e migliorarsi, questa della D è la giusta vetrina per mettersi in luce. Il nostro è un campionato molto formativo per un ragazzo che abbia voglia di progredire e imparare per sperare magari in un giorno il salto nel professionismo“.

Tra gli avversari di questo turno, l’attaccante Castagna ex Varesina: “Ma non solo lui, è tutta la squadra che ci richiederà attenzione e concentrazione per portare a casa ancora un altro un risultato utile alla nostra classifica“.

(foto NibbionnOggiono)