Quantcast

Arconatese che tris! risultati

Terza vittoria di fila per la squadra di Mister Livieri

ARCONATE (MI) – Terza vittoria di fila per l’Arconatese che ha superato in rimonta la Virtus Bolzano (2-1).

Una gara nata in salita per la squadra di Mister Giovanni Livieri perchè da un calcio d’angolo a favore nasce invece una ripartenza con Kicay che per gli Altoatesini segna il vantaggio al 35′.

Contro una squadra molto chiusa che non rinuncia a fare le barricate (5-4-1) è molto bravo Mister Giovanni Livieri a trovare la chiave di volta perchè con gli ingressi di Cazzaniga e Romeo il centrocampo acquista più fluidità e arrivano i gol e soprattutto l’entrata di Dioh cambia la partita.

Al 65′ suo il pareggio su traversone di Menegazzo, con forte colpo di testa che dopo aver toccato la traversa finisce in rete.

Il raddoppio arriva da un cross lungo di Albini e Menegazzo sul secondo palo non perdona.

Siamo contenti per questa vittoria, con il nostro Mister che ha letto bene la partita e la squadra che si è comportata ancora una volta bene, proiettandoci nelle parti nobili della classifica anche se non dimentichiamo che noi siamo partiti per salvarci” commenta il DS Enio Colombo.

Domenica prossima saremo attesi da una trasferta molto impegnativa dalla ‘matricola’ Nibbionoggiono che sta facendo molto bene ma gara dopo gara vogliamo fare del nostro meglio per raggiungere il nostro obiettivo“.

I risultati della giornata QUI >>

La clasifica QUI >>