Arconatese-Legnano in notturna

In campo al "Battaglia" di Busto Garolfo alle 20.30

BUSTO GAROLFO (MI) – Stasera alle 20.30 il ‘derby dell’Altomilanese‘, uno dei tanti del girone, al “Battaglia” tra Arconatese e Legnano, che si è deciso di comune accordo su proposta dei padroni di casa di giocare in notturna per favorire in una giornata feriale l’afflusso di pubblico.

Nell’Arconatese sono ex Mister Livieri e il difensore Bianchi mentre il Legnano di Manzo vuole dare continuità come risultati utili dopo il pari con il Seregno che ha fermato la miniserie negativa dopo le due sconfitte di fila.

Di sicuro sarà una partita in cui i tifosi di una e dell’altra parte non si annoieranno perchè le due squadre prediligono come nota comune un gioco veloce palla a terra e pertanto i 90 minuti dovrebbero essere avvincenti.

Abbiamo grande rispetto del Legnano, che inserisco nelle formazioni di fascia alta del nostro girone. Noi abbiamo perso a Brusaporto ma giocando bene e contro il Legnano dovremo fare ancora una prestazione più grande per strappare un risultato utile che vogliamo tornare a raccogliere dopo che domenica abbiamo interrotto i cinque turni di fila. E’ importante il rientro di Di Maira e vedremo le sue condizioni” dice Mister Livieri.

L’Arconatese è una squadra esperta della categoria, che ha avuto un buon momento interrotto solamente domenica scorsa, ma esprimendo sempre qualità nel gioco per arrivare al risultato. Noi dobbiamo andare avanti nel nostro percorso, consapevoli che ogni partita è una storia a sè e che ogni domenica c’è sempre da lottare in una categoria impegnativa come questa dove contiamo che Perez possa darci qualitativamente una marcia in più“, è il commento di Mister Manzo.

Arbitrerà Luca Capriulo di Bari con Matteo Taverna di Bergano e Ionut Eusebiu Nechita di Lecco in qualità di assistenti.

Il programma della XI giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>