Il C.G.S.V.O. al settimo cielo risultati foto

Torna alla vittoria la squadra di Mister Bevilacqua

SAN VITTORE OLONA (MI) – Torna alla vittoria il C.G.S.V.O. di Mister Bevilacqua che, contro la Virtus Sedriano e davanti al proprio pubblico, conquista l’intera posta con una prestazione finalmente convincente.

In tutta onestà, anche l’avversario – almeno per quello che si è visto in campo – non era certo al livello di quelli recentemente affrontati (non a caso, tutti attualmente nelle prime posizioni di classifica), ma è altrettanto vero che la partita si era messa subito male per la formazione arancionera che, dopo soli 8’ di gioco, si è trovata ad inseguire il gol del provvisorio 0-1 ospite messo a segno da Oliverio con un tocco ravvicinato su cross proveniente dalle retrovie.

La prima e unica azione d’attacco della Virtus Sedriano nel corso del primo tempo lasciava quindi spazio ad una costante pressione della squadra di casa che, tuttavia, soltanto al 32’ riusciva a raddrizzare il match grazie ad un’iniziativa di Zambon che, dalla sinistra, metteva a centro area un pallone su cui si avventava Abouzia per il meritatissimo pareggio.

Il successivo 2-1 era frutto di un’azione fulminea di Soldavini che, dalle retrovie, pescava con un millimetrico lancio Cigolotti che, a tu per tu col portiere ospite, lo infilava con un precisissimo rasoterra di sinistro.

Subito ad inizio ripresa, il C.G.S.V.O. metteva il sigillo al vantaggio appena conquistato con Zambon che si accentrava dalla sinistra e faceva partire dal limite dell’area un destro angolato che portava il punteggio sul momentaneo 3-1.

A seguire, la formazione di casa non correva più particolari rischi, se si esclude un ottimo intervento in mischia del giovane portiere Dusi a cui faceva tuttavia seguito l’immediato 4-1 che, di fatto, chiudeva definitivamente le ostilità.

Era ancora Zambon, infatti, intorno al 20’ del secondo tempo ad involarsi sulla sinistra e, appena entrato in area, a fulminare il portiere avversario con una rasoiata all’angolino. La Virtus Sedriano a questo punto spariva letteralmente dal campo e la formazione arancionera ne approfittava per arrotondare il punteggio prima con Kone, perfettamente lanciato a rete da Davide Salmoiraghi, e poi con il nuovo entrato Colombo che, da due passi, appoggiava in rete un bellissimo assist dello stesso Kone.

Ancora Kone era il protagonista del conclusivo 7-1 all’esito di una sgroppata sulla sinistra a conclusione della quale metteva a segno la sua personale doppietta incrociando sul palo più lontano.

Una vittoria, quella della squadra di Bevilacqua che, se da un lato non deve essere sopravvalutata per il punteggio decisamente altisonante alla fine maturato, certamente permette al C.G.S.V.O., dopo tre sconfitte consecutive, di rifiatare e di acquisire fiducia in vista del prosieguo del campionato appena cominciato.

I risultati della giornata QUI >>

La classifica QUI >>