
Ennesimo pareggio per il Canegrate. Mercoledì il derby contro il Parabiago
CANEGRATE – Canegrate e Solbiatese finisce a reti bianche 0-0.
Primo tempo privo di spunti degni di nota. La partita si anima nella ripresa, la prima occasione è del Canegrate, al 6′ palla filtrante di Valentino per Costa che, prima salta il portiere, poi cincischia e da modo a Galizia di salvare sulla linea.
11′ bella combinazione Valentino, Bollini che pennella un pallone per la testa di Venegoni che da buona posizione, mette a lato. 26′ Ancora un azione tutta di prima, Venegoni si invola sulla fascia, cross per Valentino che la scarica per l’accorrente Moro, il tiro è da dimenticare.
32′ si vede la Solbiatese, imbucata di Carpentiere che mette Ferri a tu per tu con Longaretti, la parata è da applausi. 35′ punizione della Solbiatese a centro area, la testa di Vendemmiati più in alto di tutti, il tiro finisce sulla traversa, la ribattuta è sui piedi del capitano Bianchini che a porta vuota spara alto.
45′ azione personale di Inzerauto che libera Venegoni, ma Galizia risponde presente.
Mercoledì alle ore 20:30 a Canegrate va in onda il derby con il Parabiago valevole per la 17° giornata.
(Foto calcio Canegrate)