Quantcast

Il filo ritrovato dell’Inveruno

Tempi lunghi per il recupero di Capitan Lazzaro, per lui un'operazione al menisco

INVERUNO (MI) – Tre punti che sono una boccata d’ossigeno importante per l’Inveruno quelli ottenuti dopo il derby di Busto Garolfo con il Milano City.

Milano City-Inveruno 1-3

Questa vittoria nel derby – commenta Mister Andreoletti non so se sarà la svolta, so solamente che ci serviva perchè comunque era una gara importante per la classifica e soprattutto per il morale e per noi che siamo una squadra giovane, non trovare la vittoria, ti mette ansia, si vive quando si è giovani come gruppo anche sulle ali dell’entusiasmo. Ora però dobbiamo pensare a una gara alla volta e andare avanti a lavorare dopo aver ottenuto questi 3 punti fondamentali per uscire da un momento duro in Campionato“.

A Scanzorosciate il prossimo impegno: “Sarà una gara tosta e difficile ma abbiamo avuto nell’ultimo turno una bella risposta con la gara vinta in 10, una risposta caratteriale di cui tenere conto“.

Per quanto riguarda Lazzaro, il Capitano dell’Inveruno, si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico al menisco e i tempi di recupero sono piuttosto lunghi, perchè l’Inveruno ma anche Sport Legnano fa gli auguri di una pronta guarigione per rivedere presto in campo uno dei ‘top player‘ di questa Serie D.