La fotonotizia di SportLegnano.it

Forgiati tra basket e solidarietà

In atto la raccolta fondi per "Un campo per Carmelo"

Più informazioni su

    LEGNANO – È iniziata ufficialmente la tredicesima stagione agonistica dei Forgiati Basket Legnano, che ha visto i… “ragazzi” di coach Cavalleri e del Presidente Dell’Acqua esordire a Milano contro il Maxi Basket A.

    Da anni il gruppo Forgiato accoglie al suo interno quanti vogliono rimettersi in gioco e non fermarsi di fronte al tempo che avanza. La dimostrazione di tutto ciò sono i 31 atleti tesserati. Goliardia, amicizia, sano agonismo e spirito di squadra sono da sempre i valori che il gruppo propone si propone di attuare. Ma i Forgiati sono anche solidarietà nel sociale con numerose iniziative a cui hanno  aderito nel corso degli anni.

    L’ultima, in ordine di tempo, grazie alla presenza nelle loro fila di un beneventano doc, Daniele Piro Presidente del Club Stregoni del Nord, è stata la raccolta fondi per “Un campo per Carmelo” , voluta dal fratello del compianto calciatore Carmelo Imbriani per costruire un campo di calcio in Tanzania.

    Nella foto la squadra con le magliette acquistate. L”obiettivo sportivo stagionale di quest’anno è di piazzarsi nei primi tre posti per ottenere il pass all’accesso alla fase finale del girone Gold.

    Più informazioni su