Il Gabibbo e tanta solidarietà al “Libero Ferrario” foto

Un successo a Parabiago per la "Partita del Cuore" tra Nazionale Calcio TV e Nazionale Magistrati

PARABIAGO (MI) – La “Partita del Cuore” tra la Nazionale Calcio TV e la Nazionale Magistrati, andata in scena al Campo Sportivo “Libero Ferrario” di Parabiago sabato 12 ottobre, ha centrato il suo obiettivo.

Grazie ad una grandissima partecipazione di pubblico, l’iniziativa benefica ha infatti permesso di raccogliere oltre 10.000 euro lordi, che verranno devoluti alla Cooperativa “La Ruota Onlus” che li utilizzerà per la realizzazione di una stanza multi-sensoriale per aiutare i bambini autistici a scoprire il mondo attraverso i sensi.

Accompagnate dal Gabibbo, il famosissimo personaggio di “Striscia la notizia”, prima della gara hanno sfilato i rappresentanti delle società sportive parabiaghesi e dei comuni vicini, alla presenza del Sindaco Raffaele Cucchi, il suo vice Elisa Lonati, l’Assessore allo Sport Diego Scalvini, quello ai Lavori pubblici Dario Quieti.

L’evento è stato anche l’occasione per la presentazione ufficiale della nuova facciata dello stadio, di cui parliamo in un’articolo a parte QUI >>.

Per la cronaca la partita è finita con la vittoria della Nazionale Calcio TV su quella dei Magistrati per 6-2.

(foto F.C. Parabiago, Rugby Parabiago 1948 e Special Onlus Arluno)