Halloween in piscina Parabiago

Pensata per i bambini dai 4 ai 12 anni, l’iniziativa (degna prosecuzione di quella che si è tenuta domenica 20 e che ha visto i bambini divertirsi con la creazione di una lanterna ispirata a mostri e streghe), è in programma nella piscina di Parabiago

PARABIAGO –  C’è ancora la possibilità di iscriversi all’AQA HALLOWEEN CAMP ’19, la simpatica iniziativa organizzata da AMGA Sport per la mattinata di venerdì 1 novembre.

Approfittando della chiusura delle scuole, i genitori potranno regalare ai loro figli una mezza giornata di frizzante divertimento in acqua. Pensata per i bambini dai 4 ai 12 anni, l’iniziativa (degna prosecuzione di quella che si è tenuta domenica 20 e che ha visto i bambini divertirsi con la creazione di una lanterna ispirata a mostri e streghe), è in programma nella piscina di Parabiago (via Carso), dalle 9 alle 12.30.

Un’intera mattinata per potersi divertire con lavoretti e giochi d’acqua, mentre i genitori possono godersi un po’ di relax, oppure restare anche loro in piscina, per nuotare in vasca libera.

Ma vediamo il programma del mini camp: dalle 9 alle 10.30 i bambini saranno impegnati nella palestra dell’impianto, in un divertente percorso psicomotorio dal titolo “La corsa degli zombie”. Verranno poi coinvolti in un laboratorio, che permetterà loro di creare uno zombie porta penne con materiali di riciclo. Terminate queste due attività, tutti nella vasca piccola, dove il divertimento sarà assicurato con
i giochi e con il gonfiabile.

Il costo dell’iscrizione è di 22 euro se ci s’iscrive entro mercoledì 30 ottobre: 25 euro se, invece, si decide di aderire all’iniziativa il giorno stesso. I bambini devono presentarsi muniti di costume, accappatoio o telo, ciabatte, cuffia, doccia schiuma, cambio per eventuali necessità, scarpe da ginnastica / calze antiscivolo (scrivere il nome proprio del figlio su tutti gli effetti personali).

Per informazioni, è possibile contattare la reception della piscina di Parabiago: 0331/556.720.