Inveruno avanti in Coppa

Restano in tre le squadre del Girone B ancora in corsa nella competizione

INVERUNO (MI) – Continua in Coppa Italia di Serie D il cammino dell’Inveruno che elimina il Brusaporto, battendolo per 3 a 2 al Garavaglia.

Per la formazione di Mister Andreoletti al 10′ del primo tempo vantaggio con la rete di Vanzan. Il raddoppio al 17′ con l’attaccante Vai ancora in evidenza, poi Pastore al 40′ sigla la terza rete.

Nella ripresa il Brusaporto si butta avanti per cercare una rimonta che sembra disperata ed accorcia con Vitali dopo soli due minuti per poi ripetersi al 10′. Ma il miracolo della terza rete che manderebbe le squadre alla lotteria dei rigori non si ripete ed alla fine l’Inveruno mantiene il vantaggio ed ottiene la qualificazione.

Il prossimo turno sarà il 13 novembre con la Sanremese: se in casa o fuori lo deciderà il sorteggio.

Una vittoria in Coppa che i gialloblù si augurano utile per tornare a brillare anche in Campionato dove finora sono emerse troppe difficoltà.

Per quanto riguarda le altre squadre del Girone B, la Folgore Caratese è andata a vincere per 2-1 sul campo del Ciliverghe, così come il Seregno che con lo stesso risultato si è imposto a Crema.