Inveruno nella Bergamasca

Mister Andreoletti presenta la gara di domenica

INVERUNO (MI) – A Scanzorosciate cerca continuità l’Inveruno di Mister Matteo Andreoletti, che torna quasi vicino casa dato che è nato ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo.

Ma noi prima di tutto – dice l’Allenatore dei Gialloblù – per la situazione della classifica in cui ci ritroviamo dobbiamo cercare di fare punti su ogni campo, cercare di uscire da questa situazione al più presto anche se incontriamo un avversario non semplice come lo Scanzorosciate (nella foto) che domenica ha perso di misura dalla Folgore Caratese ma che in casa propria ha saputo costruire un cammino importante frutto di tre vittorie e un pari. E’ una squadra tosta, ma non dobbiamo guardare gli altri e pensare invece a noi“.

Il calcio delle squadre bergamasche tipo lo Scanzo, è fisico e ricco di aggressività. Sono squadre che non mollano mai, e in un campetto piccolo come quello dove andiamo a giocare domenica in questo turno del Campionato di Serie D, quelle qualità vengono senz’altro esaltate. Noi dovremo perciò cercare di stare partita e di non farci sorprendere perchè in settimana ci siamo preparati per questo“.

Stiamo tutto sommato bene, vediamo se riusciremo a recuperare il centrocampista Petar Rankovic e il difensore Fabrizio De Stefano che valuteremo se ‘arruolabili’.”

Il programma della IX giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>