Inveruno: un nuovo arrivo per mister Andreoletti

Arriva dalla Svizzera il nuovo innesto

INVERUNO (MI) – Dopo la sconfitta con Scanzorosciate, l’Inveruno si prepara in settimana ad un’altra bergamasca con il Caravaggio che sarà ospite al Luigino Garavaglia.

Mister Andreoletti almeno questa settimana potrà contare sul nuovo arrivo Luca Moscatiello: “Arriva dalla Svizzera, è centrocampista: è una soluzione per l’nfortunio di Lazzaro di cui purtroppo non si prevede un rientro immediato, necessitava un’alternativa e la Società, che ringrazio, si è fatta trovare pronta“.

LEGGI LA SUA SCHEDA QUI >>

A Scanzorosciate dal punto di vista dell’atteggiamento sapevamo che ci attendeva una partita molto fisica, abbiamo affrontato se non la migliore una delle migliori partite, purtroppo gli episodi ci hanno detto male, abbiamo sbagliato dei gol a tu per tu con il portiere siamo stati anche sfortunati per l’arbitraggio con un calcio rigore non dato, sono stato espulso anch’io ma nel corso di una stagione episodi come questi nel gioco del calcio possono capitare. Dobbiamo perciò andare avanti, perchè la squadra è viva, ma occorre fare punti e penso che siamo sulla strada giusta“.