Quantcast

Knights Legnano e Kuwait, insieme per lo sport foto

Una delegazione del governo kuwaitiano ha incontrato la dirigenza del club legnanese

Più informazioni su

    LEGNANO – Nella mattinata di martedì 1 ottobre una delegazione di funzionari del Governo del Kuwait, accompagnata dal Presidente dei Knights Legnano Marco Tajana e da Magda Rodighiero di MR Comunicazione, ha visitato la sede del club legnanese.

    La delegazione si è poi recata al Castello Visconteo di Legnano dove sono stati accolti nella Sala del Capitolo dal neo eletto Vice Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade Andrea Monaci.

    Dopo aver assistito alla proiezione di un video di presentazione dei Knights e del Palio di Legnano, i rappresentanti kuwaitiani hanno avuto un incontro al quale hanno partecipato lo stesso Tajana ed il direttore commerciale del team legnanese Antonio Fagotti, durante il quale sono stati individuati alcuni progetti di interscambio culturale ed eventi legati alla promozione dello sport nel paese del Golfo.

    Questo incontro fa seguito alla visita di una delegazione dei Knights a Kuwait City dello scorso gennaio, di cui abbiamo a suo tempo parlato in un nostro precedente articolo.

     

    Più informazioni su