Lilla per rialzarsi in Val Brembana

Mister Manzo mette in guardia dall'avversario: "Ci aspetta una gara tosta"

LEGNANO – Dal Villa Valle (nella foto) il Legnano vuole riprendere la sua strada. Bizzi è squalificato, ci sarà Ragone in porta, Nava ancora out.

Mister Manzo mette in guardia dall’avversario: “Ho visto il Villa Valle, ci aspetta una gara tosta. Dai filmati che ho visionato ho appurato che ci troveremo dinanzi una squadra fisica con qualche buona individualità. Come in tutte le gare, ci sarà da fare la prestazione, fare meno errori possibili, ci attende una gara difficile, ma il Legnano sta bene, ha risposto bene dopo la sconfitta di domenica scorsa“.

Il Villa Valle è una squadra fisica, con giocatori molto grossi che prova però anche a giocare, ha delle buon individualità anche di qualità superiore che provano a giocare e a dire il vero non per ciò che ho visto non meritano i punti che hanno. Sono degli avversari da prendere con le molle in una partita da affrontare con l’atteggiamento le mie squadre. I ragazzi sono consapevoli che nulla viene regalato e non bisogna mai dare nulla per scontato, I ragazzi devono guadagnarsi un qualcosa d’importante con il sacrificio e il lavoro“.

Non ci sarà l’incognita del campo pesante per le probabili piogge: “Hanno un campo in erba sintetica dell’ultima generazione, hanno rifatto il manto quest’anno, non sarà un problema la pioggia da questo punto di vista“.

Probabile qualche novità tra gli undici: “Magari qualcosa si può cambiare, uno o due cambi per tenere tutte sulle corde per avere la quadra giusta. C’è sempre grande disponibilità da parte di tutti. Ho la fortuna di avere ragazzi anche in panchina che sono sempre valore il aggiunto accanto ai giocatori titolari“.

Il programma della IX giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>

(foto Villa Valle)