Quantcast

Il magico momento dell’Arconatese

Salgono a quattro le vittorie consecutive per gli Oroblù

ARCONATE (MI) – Una delle squadre più in forma campionato di Serie D è l’Arconatese di Mister Livieri.

La squadra si è ben ambientata nel nuovo girone B, ora sono ben 4 le vittorie di fila.

Il colpo di Oggiono contro il Nibbionnoggiono è stato da maestri.

Uno dei lati positivi di quella vittoria – dice l’allenatore degli Oroblù – è stato il fatto che non si è preso gol contro un attacco che ha fatto tanti gol nelle ultime gare, dando 3 gol a tutti. Non era semplice, ma siamo stati molto attenti e organizzati in campo e i primi 25 minuti sono stati i migliori che ho visto , minuti di qualità, di gioco. Nel secondo tempo potevamo pure raddoppiare e abbiamo sofferto qualche palla sporca nel loro forcing, poi abbiamo gestito con tranquillità tutto in una grande gara, dove abbiamo mostrato tanta personalità“.

Personalità che dobbiamo avere sempre in un Campionato di Serie D, di grande qualità dove tutte le squadre hanno giocatori qualità e sono molto organizzate, vedi lo stesso Bolzano che dopo aver perso con noi, nell’ultimo turno invece ha vinto“.

Domenica la squadra dell’Arconatese giocherà contro la VirtusCiseranoBergamo che domenica ha superato il Seregno, mentre ricordiamo che il 30 ottobre la partita con il Legnano sarà posticipata alle 20.30 per consentire alle tifoserie di assistere alla partita.