Milan e Inter Primavera si preparano per il rientro del campionato

I "Baby" delle due squadre più importanti di Milano attendono Cremonese e Genoa

MILANO – I giovani promettenti delle due squadre più importanti di Milano attendono nuovamente il campionato dopo la sosta per le nazionali.

I rossoneri del Milan sono attualmente secondi in classifica nel Campionato Primavera 2 girone A, con 8 punti. Guida la classifica l’Hellas Verona con 12 punti.

Per la squadra di Giunti è stato un ottimo inizio di stagione caratterizzato soprattutto dalla temporanea imbattibilità dei suoi ragazzi( due pareggi e due vittorie nelle ultime di campionato). Alla 5^ giornata la squadra milanista affronterà in casa la Cremonese, sabato 19 ottobre alle 15:00. Sarà importante per capire se i rossoneri potranno costruire qualcosa di importante in questa stagione.

Per quanto riguarda l’altra sponda di Milano, i nerazzurri di mister Madonna attendono il Genoa terzo in classica, a soli due punti di distacco dalla squadra del biscione. Sabato 19 ottobre ore 11:00 scopriremo se ci sarà o meno il sorpasso della squadra genovese.

Anche l’Inter come il Milan non ha ancora incassato una sconfitta nel proprio campionato.

Questo significa che le due squadre milanesi stanno lavorando bene, in accordo con i propri obiettivi stagionali. Sarà curioso vedere e capire chi fra le due potrà fare meglio quest’anno:non è una gara, ma la rivalità è sempre tanta anche e sopratutto nei settori giovanili di due club di livello quali Milan Inter.