Il Milano City ferma lo Scanzo risultati

Buon risultato per i granata, ma la classifica non aiuta

BUSTO GAROLFO –  Lo Scanzorosciate non è un cliente comodo per chi come il City deve muovere la classifica. Così  Mister Petrone decide di apportare pochi cambiamenti rispetto alla scorsa partita e sceglie questa formazione: Rainero tra i pali, Lombardi, Misimovic, Rondelli, Ornaghi, Lattarulo, Pellini, Vecchione, Specchia con davanti la coppia Spinola-Passaro.

Pressione e ragnatela di passaggi hanno effetto già al 27’ quando Passa guadagna un calcio di rigore: Spinola va dal dischetto e spiazza Colleoni: 1-0 per i padroni di casa.

Me nel momento migliore dei granata gli ospiti riescono a trovare il pareggio con un calcio di rigore, giusto, assegnato per atterramento in area di Aranotu. Giangaspero spiazza Rainero e al 42’ è 1-1.

Inizia il secondo tempo senza cambi per entrambe le formazioni. Al 7’st Miracoloso Rainero su una conclusione velenosissima di Bertacchi con l’estremo difensore bravo a deviare in posa plastica. Primo cambio al 15’ con Mecca che rileva Lattarulo.

Petrone cambia Passaro con Lorenzo Franzese. Mossa che rischia subito di dare i suoi frutti col numero 20 dei granata che in pressing per poco non ruba palla a Colleoni in uscita. Franzese riprova nel numero al 28’ ma stavolta in modo falloso, cosa che comporta un’ammonizione da parte del direttore di gara.

E’ sempre il numero 20 il grande protagonista dell’incontro che al 27’ si vede annullare un gol per un fallo su un difensore. Azione magistrale in area mettendo a sedere due uomini e beffando il portiere in uscita ma l’arbitro non sente ragioni.

Il Milano City recita comunque la parte del leone in questo secondo tempo non concedendo nulla agli avversari con cui non si vedono i 13 punti che separano le due formazioni.

Tenta il colpo a sorpresa Pellini da calcio d’angolo tirando direttamente in porta con Colleoni bravo a controllare al 32’.

La partita non riesce a sbloccarsi e nonostante il Milano City tenti più volte la sortita offensiva non riesce a capitalizzare a dovere.

Il direttore di gara concede 4’ minuti di recupero che però non bastano, finisce 1-1.

 
I risultati della X giornata QUI >>

La classifica QUI >>