Milano City, Mister Passiatore ora vuole la vittoria

Potrebbe arrivare già dalla prossima gara contro l'Inveruno?

BUSTO GAROLFO (MI) – Dopo il 2 a 2 con il Caravaggio, il Milano City è pronto a ripartire, prendendo il meglio da questa partita per il suo cammino.

Mister Passiatore commenta così la prestazione dei suoi Granata: “Domenica abbiamo fatto una buona prova, sono contento per una buona gara sotto tutti i punti di vista, solamente siamo mancati nel chiudere la gara dopo il 2 a 1, anche se abbiamo avuto due occasioni per chiuderla portandoci sul 3 a 1 e invece abbiamo preso due gol su rigore e di occasioni loro non ce ne sono state in verità“.

I progressi si vedono, ora però è chiaro che dobbiamo fare qualche vittoria, già ieri meritavamo qualcosa in più, speriamo domenica di fare bottino pieno [ndr si giocherà contro l’Inveruno] “.

In fase realizzativa sono arrivati due gol: “L’importante è non solo aver sbloccato l’attacco ma aver creato situazioni anche importanti, siamo in crescita, il lavoro sta pagando, bisogna solamente limare qualche particolare“.

Stiamo migliorando tutti anche sotto l’aspetto fisico, la dimostrazione nella partita di domenica, quando nel secondo tempo siamo andati meglio del primo. La squadra sta lavorando bene, i ragazzi si sacrificano e si mettono a disposizione e tutto ciò speriamo porti presto al risultato desiderato“.