Quantcast

Mister Manzo: “Quel gol avrebbe ammazzato chiunque…”

Il tecnico lilla soddisfatto della reazione dei suoi contro lo Scanzorosciate

LEGNANO – In tempi non sospetti il Mister, che conosce bene la categoria, ci aveva detto “Benvenuti in serie D“…

Domenica è stato altrettanto chiaro e come sempre lucido Vincenzo Manzo dopo la prima vittoria al Mari in D e l’imbattibilità che prosegue.

I Lilla che finora non hanno perso stanno dimostrando una resilienza importante perché come ha detto il Mister “qualunque altra squadra sarebbe rimasta ammazzata dopo l’episodio del gol dello Scanzorosciate.“.

E’ invece il Legnano come aveva detto alla vigilia il suo tecnico ha saputo rimettere a posto la gara con “pazienza” , non perdendo l'”equilibrio” quando si è dovuto andare a prendere l’avversario senza correre rischi di contropiede e dunque giocando con “attenzione“.

Lo Scanzorosciate non sarà nè il primo nè l’ultimo avversario a venire al Mari a fare “catenaccio” e questo come ha osservato argutamente il Mister è e sarà “un buon segno perchè significa che avranno timore del Legnano, che al risultato si deve arrivare sempre tramite il gioco e quello che abbiamo fatto vedere contro lo Scanzorosciate mi ha soddisfatto e ci deve far proseguire su questa strada.

La strada che domenica porta a Sondrio per continuare a sognare.