Quantcast

Mocchetti rullo compressore risultati

Importante vittoria per la squadra di Mister Cerri

SAN VITTORE OLONA (MI) – In casa della Rescaldinese importante vittoria della capolista Mocchetti contro l’immediata inseguitrice (0-2).

“Abbiamo subito sistemato la pratica nel primo tempo, giocandolo in maniera eccezionale, malgrado le condizioni del campo ci hanno penalizzato. Abbiamo trovato in questo primo tempo un gran bel gioco, abbiamo finalizzato anche meno di quello che potevamo fare, abbiamo veramente fatto un’ottima prestazione con una bella costruzione della manovra come avevo chiesto. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno messo più intensità, noi ci siamo difesi con ordine, abbiamo rischiato in un paio di occasioni ma sinceramente devo dire bravi ai ragazzi perchè anche difendendoci siamo stati molto ordinati e ci siamo applicati con molto spirito di sacrificio e questo mi è piaciuto molto. Onore e merito dunque alla squadra di Mister Boldorini per il suo impegno ma ci ha incontrato in una giornata di grazia” racconta Mister Alessandro Cerri.

Domenica prossima incontreremo invece l’ultima in classifica, la Virtus Sedriano, che merita rispetto perchè comunque tutte le squadre vengono a giocarsela contro la prima in classifica, quindi c’è sempre il fascino dell’ultima da dire che pare che non abbia nulla da dire e invece vuole riscattarsi… per cui dobbiamo mettere in campo la giusta concentrazione e le la dose di energie giuste per continuare a fare bene“.

I risultati della giornata QUI >>

La classifica QUI >>