Ginnastica Ritmica |
Ginnastica
/

Moderna Legnano agli Interregionali Allieve Gold con un podio d’argento

25 ottobre 2019 | 20:37
Share0
Moderna Legnano agli Interregionali Allieve Gold con un podio d’argento

Nella seconda prova del Campionato regionale individuale Gold di ginnastica ritmica

LEGNANO – Brilla il podio di Matilde Dellanoce, la ginnasta della Moderna Legnano, classe 2010, che ottiene il miglior punteggio sia al corpo libero, sia alla palla, qualche pasticcio alla fune non le consente di salire sul gradino più alto del podio per meno di mezzo punto!

Nella seconda prova del Campionato regionale individuale Gold di ginnastica ritmica, disputatosi sabato 19 ottobre, l’atleta si è riconfermata seconda assoluta nelle Allieve 1, accede alla fase successiva, in cui si scontreranno le migliori ginnaste delle regioni del Nord-Ovest.

Per la prima volta in una gara così importante anche Emma Salotto e Melissa Montesano, tanta emozione che porta inevitabilmente a far commettere loro qualche errore, ma complessivamente buona la loro prova, undicesima e tredicesima.

Bene anche Nadia Smeraldi, Allieve 3, che dopo la gara di domenica 20, accede agli Interregionali con il quarto punteggio assoluto, mentre è il settimo nella seconda prova.

In gara anche Martina Cerri, Allieve 3 (dodicesima) e Alessia Abbatangelo, Allieve 4 (diciottesima), entrambe assenti alla prima prova.

Il Presidente Claudio Malamisura si complimenta con Elisa Porchi, Veronica Bertolini e Federica Malamisura per il lavoro svolto.

L’appuntamento è ora a Castelletto Ticino il prossimo 8 novembre.

Nella foto, le “piccole” Allieve 1 Emma, Matilde e Melissa tra Federica Malamisura e Veronica Bertolini.