Il momento magico dell’Arconatese

Mister Livieri mantiene i piedi per terra: "Il nostro obbiettivo è la salvezza"

ARCONATE (MI) – Dopo tre vittorie di fila, l’Arconatese si gode meritatamente un momento importante frutto del lavoro e della tenacia.

Mister Giovanni Livieri ritornando sulla partita contro la Virtus Bolzano dice: “L’avversario come visto nei video veramente non merita questa classifica, quella di domenica è stata una partita molto difficile, nel primo tempo noi non abbiamo espresso ciò che avevamo preparato, abbiamo sbagliato tanti passaggi e controlli. Nel secondo tempo siamo andati meglio come intensità e i risultati si sono visti“.

I cambi dalla panchina sono stati importanti: “Tutti i nostri giocatori sono determinanti anche se partono dalla panchina, perchè la mia stima è grande nei confronti di tutti. Ora continuiamo a lavorare duramente perchè il nostro obiettivo principale è e resta quello della salvezza in un campionato molto duro e lo dimostrano i tanti risultati di ogni domenica“.

Domenica prossima si farà visita al NibionnOggiono, che domenica ha strapazzato l’Inveruno al “Garavaglia : “Una squadra con tante qualità e ci prepareremo a dovere come sempre“.