Quantcast

Poker d’assi per il Canegrate

Seconda vittoria consecutiva in campionato

CANEGRATE –  Non ha scampo contro questo Canegrate l’Oratorio San Francesco che si deve inchinare alla determinazione dei padroni di casa.

Vantaggio casalingo che arriva subito: angolo battuto da Patani e testa di Alvaro Costa svetta più in alto di tutti e mette in rete.

Al 38′ arriva il pareggio: pallone a scavalcare la difesa per Matteo Panaia che a tu per tu con Longarettti lo supera con un pallonetto morbido, sulla riga respinge il capitano Luca Gelli, ma fra lo stupore generale l’arbitro concede il gol.

Nella ripresa è un assedio, fioccano le occasioni per il Canegrate, lainatesi salvati dagli interventi di Mercurali.

Al 70′ il fortino cede, potente tiro di Colombo, la risposta di Mercurali è sui piedi di  Luca Valentino che mette in rete. 74′ arriva il tris, Moro innesta Costa sulla fascia che dal fondo appoggia per Valentino che salta il portiere e mette in gol.

Passano 3′ e il San Francesco riapre la sfida, lancio lungo dalle retrovie, spizzicata di testa di Gulli che mette Gennaro Vasile a tu per tu con Longaretti e lo supera con un pallonetto.

Al 80′ angolo per il Canegrate battuto da Colombo, stop e tiro al volo di Gulli, Mercurali si supera ancora una volta ma sulla ribattuta, il più lesto è Alvaro Costa che mette in rete chiudendo le ostilità.