La fotonotizia di SportLegnano.it

I 2011 del Canegrate vincono il Torneo AM League

Dopo 11 gare giocate in una sola giornata

CANEGRATE (MI) – Soddisfazione per il Canegrate Calcio che domenica 27 ottobre con i suoi 2011 si è piazzato al primo posto del Torneo AM League, competizione di alto livello per la categoria.

Ben 11 le partite disputate, divise in un girone alla mattina ed un altro nel pomeriggio con praticamente le stesse squadre più la professionista Monza, che si presenta con i sotto età 2012.

La mattina i ragazzi del Canegrate partono subito bene con una vittoria, nonostante il gioco non sia dei migliori. Sì presentano diversi errori, poco gioco di squadra e tanto disordine in campo, tanto che la prima parte del Torneo finisce poi con due vittorie, due sconfitte e due pareggi.

Nel pomeriggio cambia tutto: la squadra inizia ad ascoltare le direttive del Mister e scende in campo come un vero gruppo. Si inizia a vedere un bel gioco fatto di passaggi, corsa e sacrificio e soprattutto aiuto reciproco. I ragazzi si divertono a giocare e si vede.

C’è tanto da lavorare ma soddisfatti di ciò che si è visto il pomeriggio. Se questo è ciò che sanno esprimere i ragazzi si può essere felici. Con tanto lavoro e questo impegno si potrà andare lontano e avere tante belle soddisfazioni”, dicono i dirigenti del club.

Un ringraziamento speciale va a Mister Sorrenti che nonostante il suo recente infortunio non ha abbandonato i suoi ragazzi, presentandosi al Torneo con le stampelle!

I risultati

Canegrate Calcio 1
Acc. Milanese 0

Canegrate Calcio 0
Baggese 0

Canegrate Calcio 0
Sparta Novara 0

Canegrate Calcio 0
San Martiense 2

Canegrate Calcio 3
Acc. Pavese 0

Canegrate Calcio 0
Forza Coraggio 2

Canegrate Calcio 3
Acc. Milanese 0

Canegrate Calcio 2
Forza Coraggio 0

Canegrate Calcio 1
Monza 0

Canegrate Calcio 1
Sparta Novara 4

Canegrate Calcio 3
Acc. Pavese 1

Calcio Canegrate 2011

(foto e fonte Canegrate Calcio)

Più informazioni su