Antonio Giovinazzi in Alfa Romeo Racing anche nel 2020

La scuderia del Biscione ha confermato il pilota italiano

LEGNANOAntonio Giovinazzi porterà il tricolore in Formula 1 anche nella stagione 2020, vestendo nuovamente la casacca dell’Alfa Romeo Racing.

La scuderia del Biscione infatti ha confermato il pilota di Martina Franca che quest’anno ha dimostrato tanto alla guida della C38, raccogliendo purtroppo molto meno di quanto avrebbe meritato, per colpa talvolta di strategie errate al muretto, con cambi gomme ritardati, altre volte per imprevisti durante i più stop che hanno fatto perdere tempo al pilota n.99, in pista sempre combattivo, un vero osso duro da affrontare.

Sono molto felice, ora è tempo di lavorare intensamente anche perché mancano ancora due gare – dice Giovinazzi tramite il proprio account Twitter –. Voglio fare bene sia in Brasile sia ad Abu Dhabi, per finire nel migliore dei modi“.

Ringrazio Alfa Romeo Racing – continua il pilota – per l’opportunità, ringrazio il team di Sky che mi è sempre stato vicino, sento tutti loro come una seconda famiglia. Infine ringrazio i tifosi italiani che mi hanno dimostrato molto affetto“.