Apre domani Milano Auto Classica 2019

Milano AutoClassica è il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati

MILANO –  Una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore. Domani apre Milano Auto Classica 2019.

L’occasione perfetta per ogni visitatore, anche per chi si avvicina per la prima volta alle vetture classiche, grazie a un’offerta ampia, variegata ed accessibile. Ancora più ricco e ampio, dove trovare qualcosa di unico da acquistare grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni e editoria specializzata.

In un contesto esclusivo e unico tutti gli appassionati di motori potranno ammirare dal vivo vetture classiche – alcune delle quali raramente esposte – auto contemporanee e anteprime di mercato.

Ci sarà anche una prestigiosa asta. Ecco il Catalogo

L’Automotoclub Storico Italiano celebra i 100 anni di Zagato con un’esposizione dedicata e una serie di conferenze a tema che si terranno domenica 24 novembre dalle 10.00 presso lo stand al Padiglione 18. Sabato 23 novembre, dalle ore 9.00, si svolgeranno nell’area esterna le finali dei vari Trofei con prove di precisione disputati nel corso dell’anno; seguiranno le premiazioni, presso lo stand ASI, insieme alla consegna dei riconoscimenti “Manovella d’Oro”, “Pedivella d’Oro”, “Manovella ad Honorem” ed encomi per le manifestazioni dei Club particolarmente significative. Ancora domenica 24, infine, spazio ai giovani con i ragazzi che hanno frequentato il corso di restauro del CAPAC.