Arconatese, ora viene il bello…

Il Direttore sportivo Enio Colombo e Mister Livieri commentano l'ottimo pareggio con la Folgore Caratese

ARCONATE (MI) – “Ci aspetta un calendario con degli scontri diretti che serviranno per mettere fieno in cascina in questo inverno perchè non ci dimentichiamo che il nostro obiettivo è quello della salvezza“.

Il Direttore sportivo dell’Arconatese Enio Colombo così commenta dopo l’ottimo pareggio con la Folgore Caratese.

È stato un punto pesante frutto di una grande prestazione anche se noi potevamo uscire con qualcosa in più. Siamo contenti per la prima rete in D di Albini un prodotto del nostro vivaio e ora andiamo avanti a prepararci al meglio“.

Abbiamo giocato un’ottima partita, abbiamo avuto anche le occasioni per vincere e a parte il rigore negato il portiere Del Ventisette è stato bravo a salvare su Di Maira, il cui recupero pieno per la nostra causa è stato davvero importante” commenta Mister Giovanni Livieri.

Adesso ci aspettano delle gare vitali per raggiungere al più presto la salvezza, che resta il nostro traguardo in questo Campionato di Serie D“.

Anche per il Mister un commento per la prima rete in D di Albini: “L’anno scorso era andato alla Primavera del Cagliari, ma dopo essere tornato indietro abbiamo lavorato sulla convinzione perchè quando si è giovane è facile esaltarsi come anche deprimersi. Invece Albini sta lavorando bene, sta crescendo, maturando ulteriormente e acquistando delle conoscenze importanti che lo porteranno a migliorare ancora“.