Quantcast

Arconatese, vado al massimo!

Mister Livieri pensa già alla prossima impegnativa trasferta a Levico Terme

ARCONATE (MI) – Con il quarto risultato positivo consecutivo l’Arconatese viaggia a mille.

E’ stata una vittoria meritata quella nel derby contro il Milano City, i ragazzi sono stati esemplari su un campo difficile. Siamo stati anche bravi dopo il rigore fallito da D’Ausilio a non subire contraccolpi e a trovare poi nella ripresa la rete decisiva con Di Maira. Dobbiamo andare avanti con questo atteggiamento, portando a casa punti pesanti. Siamo soddisfatti di tutti i ragazzi e una citazione particolare la merita Gomis per come ha lottato a centrocampo“, commenta Mister Livieri dopo la vittoria sul Milano City.

I ragazzi mi hanno stupito ancora sono stati straordinari, hanno saputo interpretare la gara con la giusta capacità di adattamento al terreno pesante contro un’ottima squadra. Lo spirito è stato sempre quello giusto, arrivando sempre primi sul pallone, lottando“.

Abbiamo colto tre punti importanti per tenere ancora distanziato la squadra avversaria ma dobbiamo rimanere concentrati sui nostri obiettivi, perchè ci aspetta la trasferta di Levico che non sarà affatto semplice“.

Difficile parlare dei singoli, perchè sono stati tutti bravi ma una chiave dell’incontro è stata di sicuro a centrocampo con Gomis e Romeo che sono stati veramente bravi nel lavoro di contrasto e di recupero dei palloni“.