Arconatese, vittoria da grande squadra

Subito dimenticata la sconfitta interna contro il Legnano

TREZZO SULL’ADDA (MI) – Vittoria da grande squadra da parte dell’Arconatese che ha sbancato il difficile campo del Tritium.

Su un terreno anche qui al limite dell’impraticabilità la squadra di Mister Giovanni Livieri ha giocato con grande intelligenza e compattezza, facendo fronte anche alle pesanti assenze di Bianchi e Ientile in difesa, perchè entrambi squalificati.

Risolve l’incontro al 24′ Romeo che con un pallonetto sorprende il portiere avversario fuori dai pali.

L’Arconatese ha diverse palle gol anche con l’ottimo Di Maira per chiudere l’incontro e solo nel finale di partita deve fronteggiare il forcing della Tritium.

Tre punti importanti per la nostra squadra ma in realtà non ci eravamo mai persi perchè le prestazioni non sono mai venute meno nemmeno nella sconfitta con il Legnano in cui l’uno-due ci aveva tramortito – commenta il DS Enio ColomboAbbiamo vinto meritatamente su un campo difficile e piccolo, reso pesante dalla pioggia contro una squadra che ha fatto finora fin qui un ottimo cammino ma noi siamo contenti di come il nostro gruppo stia affrontando con l’ottima impronta di Mister Livieri questa terza stagione in Serie D e per di più in un nuovo girone, La nostra ricetta è perciò quella di andare avanti a lavorare giorno per giorno con umiltà“.

Nel prossimo turno l’Arconatese ospiterà al Battaglia di Busto Garolfo la Folgore Caratese.

Il programma delle gare della XII giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>