Calcio giovanile |
Calcio
/

Bottino pieno al Torneo di Magenta per i 2011 lilla

19 novembre 2019 | 16:09
Share0
Bottino pieno al Torneo di Magenta per i 2011 lilla

I giovani calciatori dell’Academy Legnano Calcio autori di una grande prestazione

MAGENTA (MI) – I 2011 dell’Academy Legnano Calcio fanno bottino pieno al Torneo di Magenta organizzato la scorsda domenica presso la bellissima struttura Soccer Five di Via Casati 65 a Magenta.

Otto le squadre partecipanti al torneo: oltre ai giovani legnanesi, sono scesi in campo i pari età di Ticinia, SoccerBoysTurbigo, Concordia, Bienate, Canegrate, VillaCortese e Castanese.

L’AcademyLegnano ha saputo chiudere il proprio girone con tre vittorie, superando per 3-1 la Ticinia, per 6-0 la Concordia e per 7-0 i SoccerBoys.

In una splendida semifinale contro la Castanese dopo un inzio sotto di due goals, i legnanesi hanno saputo poi ribalatare il risultato chiudendo sul 5-2.

Nella combattutissima finale contro la Ticinia, i piccoli Lilla si sono poi imposti per 2-0, portando a casa la vittoria del Torneo.