Castellanzese, battere il ferro caldo

Mister Mazzoleni invita alla prudenza: "Il Brusaporto brutta gatta da pelare..."

CASTELLANZA (VA) – Contro il Brusaporto al Provasi domenica 1 dicembre la Castellanzese di Mister Mazzoleni spera di proseguire il buon momento dopo la vittoria in casa della Virtus CiseranoBergamo.

I Bergamaschi sono reduci da una vittoria interna sulla titolata Folgore Caratese e per questo motivo Mister Mazzoleni invita alla prudenza: “E’ una brutta gatta da pelare il Brusaporto, una squadra dura da battere, si trova in una situazione tranquilla, conosco il loro allenatore, è molto bravo, ci vuole dunque una super Castellanzese. Dobbiamo dimenticare in fretta l’1 a 4 di Ciserano, farci trovare pronti senza correre rischi, perchè nel calcio non c’è nulla di scontato. Abbiamo 14 punti, vogliamo continuare a far parlare bene di noi, anche se tra lunedì e martedì abbiamo ricevuto troppi elogi, è sempre il momento di essere e restare concentrati per i nostri obiettivi“.

Con un buon morale la Castellanzese vorrà giocarsi le sue carte, sperando di recuperare Moroni, influenzato e Davide Rudi, acciaccato.

(Foto Brusaporto Calcio)