Castellanzese, Mister Mazzoleni: “Pensavano di batterci facilmente…” foto

Ora per i neroverdi si apre un ciclo di incontri delicatissimi che culminerà con il derby contro il Legnano

CASTELLANZA (VA) – Dopo il poker con la Virtus Ciserano Bergamo, la Castellanzese si prepara a una settimana importante, perchè da domenica con il Brusaporto inizierà un ciclo intrigante.

Dice Mister Mazzoleni: “Domenica sinceramente ho visto la Virtus in grossa difficoltà più per merito nostro che per demerito suo, forse ci hanno sottovalutato, pensavano di batterci facilmente, ma noi domenica c’eravamo…“.

Siamo andati in vantaggio al 4′ e e nonostante i padroni di casa abbiano pareggiato all’11’ con un gol preso da noi ingenuamente, non abbiamo mai smesso di giocare, potevamo già chiudere il primo tempo in vantaggio, mentre nel secondo usciti alla grande, abbiamo vinto meritatamente sul campo, mettendo sotto sul piano fisico, della corsa e direi anche dell’ottima qualità, l’avversario e segnando poi anche dei gol veramente belli. Ci siamo espressi bene da metà campo in su e anche dietro si sono cominciati a vedere i risultati con l’inserimento di Alushaj anche se poi non è un solo giocatore che fa la differenza. E’ stata una bella vittoria che speriamo sia di auspicio per domenica“.

Da domenica inizieremo un ciclo di quattro partite/quattro spareggi tra neopromosse e ripescate: Brusaporto, Tritium, Nibbionnoggiono e Legnano e se ci mettiamo il Levico dopo la sosta al 5 di gennaio, saliamo a cinque incontri delicatissimi“.

Ci aspettano 5 gare che potrebbero darci una bella svolta: è vero che dobbiamo giocare così come in casa della Virtus Ciserano Bergamo perchè la vittoria di domenica se avevamo qualche dubbio che possiamo competere con tutti, ce l’ha tolto e ci siamo anche noi perchè lo abbiamo detto con i fatti sul campo“.

In settimana si conta di recuperare Esposito che deve guarire dalla febbre.

Intanto la società neroverde ha comunicato che la prevista amichevole in programma oggi, mercoledì’ 27 novembre,  contro gli svizzeri del Lugano Under 21 è stata cancellata.

(Foto Castellanzese Calcio 1921)