Castellanzese verso una trasferta decisiva

Mister Mazzoleni commenta il pareggio contro il Villa Valle

CASTELLANZA (VA) – Il pareggio (1-1) con il Villa Valle va letto positivamente dalla Castellanzese anche se giustamente Mister Mazzoleni sprona a ottenere ancora di più nel cammino dei suoi Neroverdi.

Il pareggio purtroppo è stato il terzo in una settimana… senza la vittorie: è un punto che dà morale, fiducia e continuità ma non porta i 3 punti: non si è mai perso, questo davvero è un peccato non aver vinto ma prendiamo di buono la continuità, era la terza gara in 8 giorni, come è lo stato per tutti ma sinceramente abbiamo pagato un po’ più di altri con qualche problema fisico. Abbiamo tenuto Mara in panchina perchè con l’infortunio di Bonanni a Dro non avevamo difensori centrali, nell’emergenza avrei potuto rischiarlo, poi la gara è stata abbastanza equilibrata con Roberto Rudi e Mazzola che se la sono cavata“.

Domenica si andrà dalla Virtus Bolzano: “Un’altra trasferta, non dico decisiva, ma come quella di Dro, come tutte le battaglie in cui siamo invischiati per la zona salvezza. La Virtus Bolzano domenica ha fatto 2 a 2 con la Virtus Ciserano Bergamo: è una buona squadra, è un po’ in difficoltà , credo per l’inizio della stagione ma ora è in ripresa“.

Sarà una settimana importante, andremo a giocare su un campo ancora sintetico, un po’ piccolo e stretto che permette di giocare in una certa maniera, Noi ci alleniamo sul sintetico e speriamo ciò sia di aiuto ma sarà una gara delicata“.

Oggi la Castellanzese a Monzello doveva disputare un’amichevole con la Berretti del Monza, con inizio alle 16 ma la partita è saltata e sarà disputata più avanti.

In Neroverde è intanto ritornato Roberto Colombo che darà un mano per le sue caratteristiche al reparto d’attacco (leggi nostro articolo QUI >>).

(foto Castellanzese Calcio 1921)