Castellanzese, quaterna sulla ruota di Bergamo risultati

Con questa vittoria l'undici di Mister Mazzoleni è ad un solo punto di distanza dalla zona salvezza

CISERANO (BG) – Vittoria ritorna ed importante per la Castellanzese, che sul campo della Virtus CiseranoBergamo si impone con un netto 4-1.

Il primo gol neroverde arriva dopo soli tre minuti, con Bonanni che trova l’incrocio e batte imparabilmente Verdi.

La Virtus non ci sta e la sua reazione è quasi immediata: passa qualche minuto e Pozzoni, sfruttando un’errore difensivo della Castellanzese, riporta il risultato in parità.

Al 21′ Mara va ad un passo dal secondo gol con un tiro al volo messo in angolo dal portiere di casa. Cinque minuti più tardi ancora Verdi da applausi per una grande parata su un potentissimo tiro di destro di Colombo.

I neroverdi si scatenano nella ripresa, prima al 54′ con Chessa che insacca con precisione lo splendido assist di Colombo dal fondo, poi con lo stesso Colombo che al 58′ sigla il 3-1 di destro.

La partita di chiude al 72′ quando Gibellini fa quaterna con un destro che finisce nell’angolino basso della porta di Verdi.

Da segnalare al 39′ della ripresa l’espulsione di Capitanio per proteste, che lascia la Virtus in dieci uomini.

Con questa vittoria l’undici di Mister Mazzoleni vede la zona salvezza ad un solo punto di distanza.

 

Virtus CiseranoBergamo – Castellanzese 1-4 (1-1)
Gol: 3′ Bonanni (C), 11′ Pozzoni (V), 54′ Chessa (C), 58′  Colombo (C), 72′ Gibellini (C)

Virtus Bergamo: Verdi, Suagher, Capitanio, Perico, Riva, Meregalli (1′ st Mapelli), Pozzoni, Chiarparin (21′ st Tonoli), Okeye, Villanova (14′ st Calì), Haoufadi (27′ st Espinal). A disposizione: Colleoni, Tonoli, Mapelli, Cristiano, Probo, Giovanditti, Galdpune, Espinal, Cali. All: Curioni
Castellanzese: Alìo, Bonanni (42′ st Albu), Ghilardi, Bigioni, Alushaj, Mara, Chessa, Perego (20′ st Rudi D), Banfi, Mauri (44′ st Pedergnana), Colombo (20′ st Gibellini). A disposizione: Colnaghi, Rudi R, Rudi D, Florindo, Albu, Dell’Aera, Moroni, Pedergnana, Gibellini. All: Mazzoleni
Arbitro: Franzò di Siracusa (Anedda – Ladu)
Ammoniti: Villanova, Colombo, Perego, Mauri
Espulsi: 84′ Capitanio (V) per proteste.
Spettatori: 300 circa

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>

(foto Castellanzese Calcio 1921)