Castellanzese, quattro pari di fila

Mister Mazzoleni pensa già al derby con l'Arconatese

CASTELLANZA (VA) – “Abbiamo trovato il gol su rigore subito, poi purtroppo due minuti dopo abbiamo regalato noi il pari, peccato perchè non ci era mai capitato finora di trovare così presto la rete e questo poteva indirizzare la partita in un altro verso” dice Mister Mazzoleni della sua Castellanzese dopo il pari a Bolzano.

Ci è così sfuggita una possibile vittoria ma è anche vero che sono quattro partite che non perdiamo e Alio è stato bravissimo in alcuni interventi per difendere la nostra pporta. Alla fine dobbiamo prendere il risultato che è arrivato sul campo di una buona squadra che abbiamo comunque mantenuto dietro di noi. Positivo il rientro di Colombo che può darci una mano importante per certe opzioni.“.

I Neroverdi puntano perciò a ritrovare presto dei punti pesanti: “Domenica ospiteremo al Provasi l’Arconatese che sta facendo un ottimo campionato, ma dovremo fare di tutto per cercare di vincere pur consapevoli di affrontare una squadra forte che al terzo anno in D sta mettendo a frutto tutta la sua esperienza perchè la continuità di presenza e di lavoro in questa categoria tra staff e giocatori permettere di fare buone cose“.

(foto pagina Facebook Castellanzese Calcio 1921)