Castellanzese, scontro diretto a Bolzano

Mister Mazzoleni: "Sono in palio 3 punti che valgono il doppio"

CASTELLANZA (VA) – Domenica partita importantissima per la Castellanzese dalla Virtus Bolzano.

Una squadra da prendere con le pinze – dice Mister Mazzolenima sono tutte importanti per la situazione. Sono in palio 3 punti che valgono il doppio, anche se speriamo noi di tirarci su in classifica. Loro hanno motivo di batterci e superarci in classifica, noi vogliamo rilanciarci ancora. Occhio però a questa Virtus Bolzano che domenica ha fatto 2 a 2 a Ciserano: non è perciò l’ultima arrivata. In questo campionato ogni domenica ci sono delle sorprese, andiamo a Bolzano, avremo le nostre difficoltà ma vogliamo fare la nostra partita per portare a casa punti“.

Loro giocano con il 4-3-1-2 quasi sempre , poche volte volte fanno il 4-4-2: io li ho visto a Villa d’Almè ad inizio campionato, è una squadra che non meritava di perdere, giocano bene. Hanno il trequartista, può essere un elemento di imprevedibilità nel loro gioco, adesso ce se non parecchie di squadre che vi ricorrono, cercando di sfondare centralmente e di ricorrere meno sugli esterni. Noi vogliamo invece continuare nella nostra serie positiva: abbiamo fatto tre pareggi di fila, riproporremo il 4-3-3, insisteremo sulla nostre cose e speriamo di fare un gol in più loro, sarebbe 6 punti, 3 guadagnati in classifica e 3 tolti all’avversario…

Bonanni, che si era fatto male a Dro, sarà l’unico assente tra i neroverdi, è invece recuperato Mara e in più c’è l’innesto di Riccardo Colombo, tesserato martedì e dunque un attaccante in più per i Neroverdi del Presidente Affetti e del DT Asmini.

Il programma della giornata  QUI >>

La classifica QUI >>