Cinque Mulini: aperte le iscrizioni per l’edizione 2020

Da battere rimangono il keniano Jairus Kipchoge BIRECH  in campo maschile e in quello femminile Winfred Mutile YAVI del Bahrain.

SAN VITTORE OLONA – In casa Cinque Mulini a San Vittore Olona è già ora di riaprire il sipario sull’edizione numero ottantotto e su tutti gli eventi che faranno da corollario alla gara dei “big” in programma domenica 26 gennaio.

Ad aprire la due giorni di cross ci penseranno i ragazzi impegnati nella disputa delle gare studentesche, giunte alla XXV^ edizione, che si destreggeranno sul classico tracciato nella giornata di sabato 25 gennaio.

Domenica, come di consueto, sarà una grande giornata di festa che avrà il suo culmine con la disputa dell’88° edizione della prova seniores maschile.
La cosa accade puntualmente ogni anno dal 22 gennaio 1933 giorno della prima edizione della prova.

Ancora una volta sotto l’egida della IAAF, le Federazione di Atletica Internazionale, sul classico tracciato dei mulini si sfideranno alcuni tra i migliori esponenti di questa particolare ed affascinante disciplina.
Campioni in carica della prova dei mulini sono il keniano Jairus Kipchoge BIRECH  in campo maschile e in quello femminile Winfred Mutile YAVI del Bahrain.

Cinque Mulini 2019 - Internazionale femminile