Quantcast

Ginnastica Perseverant, terza finale nazionale consecutiva foto

Nel prossimo fine settimana le atlete legnanesi in campo a Jesolo, in gioco il titolo italiano a squadre Allieve Gold 3B

MORTARA (PV) – Per il terzo anno consecutivo la Ginnastica Perseverant Legnano è ammessa nelle fasi finali nazionali per il torneo a squadre Allieve Gold 3B.

Si è svolta a Mortara lo scorso 17 novembre l’ultima e decisiva gara regionale di qualificazione per le Allieve Gold 3B dove la società legnanese ha ottenuto l’ottavo posto che ha consentito alle ginnaste allieve Ilaria Vignati, Rebecca Tanci, Carlotta Pastura, Aurora Furiosi e Giulia Marta di qualificarsi per le finali di Jesolo.

Ilaria, convalescente da un malanno, non ha partecipato attivamente alla competizione ma ha voluto comunque essere presente sul campo di gara per sostenere le compagne nella gara più importante per la qualificazione alla finale nazionale.

I tecnici Mario Tesorio e Rita Peri si ritengono soddisfatti per il raggiungimento di questo importante obiettivo stagionale. Si parte quindi per Jesolo dove il prossimo venerdi nel pomeriggio si tenterà di entrare nella finale a dieci da disputarsi domenica 1 dicembre, che aggiudicherà il titolo di campionesse nazionali a squadre Allieve
Gold 3B.

Ginnastica Perseverant Legnano

(Fonte e foto Perseverant ASD)