Granata a caccia dei primi 3 punti in casa

Panchina corta per Mister Petrone

BUSTO GAROLFO (MI) – Contro il Dro Alto Garda il Milano City vuole la prima vittoria interna al Battaglia domenica e portarsi a casa un risultato pesante.

Squalificato Lorenzo Franzese, non ci saranno nemmeno Capone e Ornaghi : “Siamo – dice Mister Petrone un po’ in emergenza, però faremo con chi abbiamo: abbiamo dimostrato finora il massimo e ripartiamo sempre dal migliore atteggiamento e dalla voglia“.

Spero domenica che si possa giocare una partita di calcio, non abbiamo potuto giocare a calcio domenica scorsa per le condizioni del campo. Anche domenica sarà una gara spigolosa e difficile a livello anche di tensione: entrambe navighiamo in acque difficili, questo è uno scontro diretto che noi dobbiamo in qualche modo vincere e lo devono fare anche loro.”

“Gli avversari sono anche fisicamente piazzai bene dietro e davanti hanno buon riferimento. Ce la giocheremo con le carte a disposizione. Noi siamo una squadra tecnica più che fisica, ma abbiamo sempre cercato di giocare a calcio e infatti abbiamo ricevuti tanti complimenti da Pro Sesto alla Arconatese ma il problema è quando il terreno diventa impraticabile, perchè ogni manovra diventa poi rischiosa e azzardata“.