Inveruno non c’è più tempo: bisogna vincere!

La squadra di Mister Andreoletti reduce dall'eliminazione in Coppa Italia

INVERUNO (MI) – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia l’Inveruno riparte più che mai fiducioso in Campionato perchè la prestazione contro la Sanremese è stata valida e Mister Andreoletti con i suoi Gialloblù spera in un risultato positivo domenica al Garavaglia contro il Sondrio.

Considerato che contro la Sanremese mercoledì abbiamo schierato 8 under e contro una squadra di livello siamo riusciti a riprendere il risultato nel finale costringendo l’avversario ai rigori, ecco mi auguro che si riparte dallo spirito con cui abbiamo pareggiato nei 90 minuti per la partita di domenica. Dovremo invece correggere ancora le situazioni di palla inattiva visto che abbiamo preso gol ancora così“, spiega il tecnico dell’Inveruno.

Non ci saranno ancora De Maria e Mandelli domenica: “Sarà una partita difficile contro una squadra ben allenata, che schiera il capocannoniere del girone, una squadra che sa difendersi bene. La classifica e il fatto di giocare in casa impone di trovare il miglior risultato“.