Inveruno ora i punti

Mister Andreoletti presenta la gara interna contro il Ponte San Pietro

INVERUNO (MI) – Dopo la sconfitta con la Pro Sesto, l’Inveruno oggi per la XII giornata di Serie D torna in casa al Garavaglia contro il Ponte San Pietro (nella foto) e poi avrà il Seregno al Ferruccio domenica prossima.

Dice Mister Matteo Andreoletti: “Al Breda come avevo chiesto i ragazzi hanno dato tutto in campo, ciò che avevo chiesto del resto poi nel corso dei 90′ escono i valori e ad oggi la Pro Sesto è nettamente una squadra di valore e lo ha poi dimostrato facendo risultato pieno“.

Al Breda l’Inveruno non ha rinunciato alla sua identità scendendo in campo con il 4-3-3 con De Stefano alto a destro e Stronati mezzala.

E’ chiaro che ci aspettavamo delle risposte per quanto riguarda l’atteggiamento, la squadra da questo punto di vista è stata impeccabile poi gli episodi con la più forte ci vedono perdenti, ma l’augurio ora è quello già oggi con il Ponte San Pietro di poter ripetere lo stesso atteggiamento. Incontreremo un avversario di livello non come quello della Pro Sesto come individualità ma da affrontare con attenzione“.

Da valutare le condizioni di Puka che si era fermato nella rifinitura di martedì, aspettando sempre il via libera dalla Svizzera per l’arrivo di Moscatiello.

Il programma delle gare della XII giornata di andata QUI >>

La classifica QUI >>

(foto A.C. Ponte San Pietro)