La delusione della Rari Nantes

Rinviato ufficialmente il Trofeo Sprint in programma nel prossimo fine settimana

LEGNANO – Rinviato ufficialmente il Trofeo Sprint, in programma nel prossimo fine settimana, dopo la decisione del Commissario Prefettizio di Legnano Cristiana Cirelli di chiudere la piscina “Ferdinando Villa” in seguito ai sopralluoghi dei tecnici dopo il crollo della vetrata degli scorsi giorni.

Lo abbiamo saputo dalla stampa – ha detto il Presidente Antonio Penati – a 36 ore dalla data della gara. Ci dispiace per il grande lavoro che è stato fatto per organizzarlo dalla nostra Società. La piscina resterà chiusa ma non sappiamo ancora per quanto. Chiederemo un incontro al Commissario prefetizzio“.

Putroppo questa chiusura avviene per vizi strutturali a noi non ascrivibili. Ci dispiace per la città per la gara e per i giovani che hanno pagato le rette per fare sport da noi che con altre Società siamo qui utenti di Amga Sport: ci auguriamo di trovare un accordo per una soluzione su come ripiegare per le nostre attività sul territorio…” ha detto l’Avvocato Giuseppe Milotta, atleta master della Rari Nantes.