Legnano, Matteo Mavilla fa il punto dopo un terzo di campionato

Il Direttore Sportivo lilla parla anche del possibile mercato

LEGNANO – Il punto con il Ds Mavilla è positivo per il cammino fin qui del suo Legnano.

Presentazione A.C. Legnano 2019-2020 Stadio Mari

Contro il Dro abbiamo ottenuto tre punti importanti, in una gara dura e siamo stati bravi a giocare sul campo pesante, sfruttando anche l’occasione per fare gol. Questo è un campionato molto equilibrato e anche il Dro nonostante la classifica difficile, ha dimostrato di essere una buona squadra“.

Giusto rispetto per tutti: “Noi dopo la gara con il Villa Valle, l’unica che finora abbiamo sbagliato nell’approccio , abbiamo avuto la giusta reazione, pareggiando con il Seregno, vincendo in casa dell’Arconatese e domenica superando il Dro. Siamo perciò contenti di ciò che stiamo facendo, non dimentichiamoci che siamo un gruppo nuovo, che siamo ritornati in D, proponendoci in una buona posizione“.

A dicembre si aprirà il mercato: “Posto che ora siamo contenti di tutti i ragazzi, ci parleremo con Società e Mister per analizzare tutto e se ci sarà qualcosa da migliorare vedremo. Noi adesso abbiamo ancora delle gare, e in allenamento si lavora sempre per migliorarci. Possiamo fare sempre meglio ma intanto ci godiamo con soddisfazione quanto abbiamo fatto finora, concentrati per la prossima difficile trasferta dal Brusaporto“.