Lilla, ostacolo bergamasco

Non ci sarà in campo Perez, espulso dalla panchina una settimana fa

LEGNANO – Dal Brusaporto per continua a stare nei piani alti del campionato. Il Legnano è in Val Cavallina oggi per confermarsi dopo i 7 punti nelle ultime 3 partite del Campionato di Serie D.

Non ci sarà Perez, espulso domenica dalla panchina con una decisione discutibilissima a livello regolamentare: caso mai la sanzione doveva essere il giallo ma non c’era poi nessuna intenzione del giocatore, correttissimo, di rallentare il gioco. Oltre a lui assente anche Fabozzi.

Questo è un campionato di Serie D ad alto tasso impegnativo – dice Mister Manzo a Sport Legnano –  affrontiamo un’altra squadra difficile in trasferta, una squadra che non concede niente e che prima delle due sconfitte ha sempre dato fastidio a tutti, con un gioco che spezza la manovra, fisico e che punta anche sui calci piazzati. Al suo interno ci sono giocatori d’esperienza per la nostra categoria“.

I bergamaschi sono molto ostici e lo testimonia anche la serie di partite alla fine spuntate per 1 a 0.

Noi ci auguriamo di proseguire il nostro momento, i ragazzi stanno facendo bene, questo gruppo lavora ottimamente e i giovani ci hanno dato risposte importanti r non ci resta che proseguire in questa maniera“, conclude il tecnico lilla.

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>