Lilla, un attaccante nel mirino

Due giocatori da doppia cifra tra i possibili nuovi arrivi nel mercato invernale per un Legnano che vuol fare sognare i propri tifosi

LEGNANO – Il terzo posto in classifica stuzzica la fantasia del Legnano, che starebbe già pensando alla prossima apertura del mercato per arricchire la rosa, soprattutto pensando all’attacco.

Tra i nomi che girano con maggiore frequenza spicca quello di Alessandro De Respinis (a sinistra nella foto), classe 1993, attuale capocannoniere del Sondrio, autore di 11 reti in 14 gare fin qui disputate. Oltre alle sue indubbie doti di goleador (31 volte a segno nelle ultime due stagioni e mezzo…) dalla sua parte giocherebbe anche il fatto che viva a Magenta, a pochi chilometri dalla Città del Carroccio.

Un altro possibile candidato potrebbe essere Luca Di Renzo (a destra nella foto), oggi alla Pro Sesto, un giocatore classe 1990 che Mister Manzo conosce bene, avendolo avuto in rosa nel Chieri in Serie D nella stagione 2015/16, durante la quale l’attaccante torinese è andato a segno ben 21 volte in 36 gare.

Nomi importanti, dunque, nel mirino del DS Mavilla, che fanno capire come la squadra lilla quest’anno voglia fare davvero sul serio…